Avellino, Gubitosa ai tifosi: “Dobbiamo restare compatti”

In un’intervista rilasciata al canale PrimaTV, ha parlato il presidente onorario dell’U.S. Avellino Michele Gubitosa alla vigilia del match di domani pomeriggio alle ore 15:00 contro il Cesena.

Riguardo agli avversari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quella di domani sarà una sfida difficile, ma non impossibile. Il Cesena è sicuramente una squadra che è stata costruita per i play-off, ma come noi in questo momento stanno facendo molta fatica. La nostra squadra ha dimostrato di scendere in campo per la vittoria, e lo abbiamo dimostrato con la vittoria sabato scorso contro il Pisa, dando morale anche per la società e per i tifosi“.

Inoltre ha commentato così l’esito del Caso Trotta: “Il fatto di non prendere punti di penalizzazione ci ha fatto accendere una luce nel tunnel, ma dovremo impegnarci molto affinchè questa luce si veda ancora“.

Infine ha parlato delle contestazioni dei tifosi nelle ultime settimane: “Non possiamo sicuramente condividere le contestazioni dei tifosi, ma le accettiamoIl mio invito è quello di dare fiducia alla squadra e alla società e di rimanere compatti per lasciarci alle spalle questo momento. La vittoria contro il Pisa e la non assegnazione del punto di penalizzazione è un buon motivo per rimanere compatti e di lasciarci alle spalle questo momento“.

Leggi anche:

Avellino assolto per il caso Trotta: niente penalizzazione