Avellino, il settore giovanile a Vincenzo “Cuppino” Riccio?

Come rivela il portale TuttoB.com, il prossimo Responsabile del Settore Giovanile dell’Avellino, potrebbe essere affidato all’ex biancoverde Vincenzo Riccio.

Il campionato sta per volgere al termine e l’Avellino è si salvo, ma dopo la scorsa stagione targata Massimo Rastelli che ha portato gli irpini ai play-off, ma non ha certamente raggiunto gli obiettivi di inizio anno. La Primavera e tutto il settore giovanile, ha da colmare un gap importante con gli altri vivai italiani ed è per questo che la società ha pensato di affidarlo a Vincenzo “Cuppino” Riccio ex giocatore dell’Avellino, che quindi diventerebbe il Responsabile del Settore Giovanile irpino.

Vincenzo Riccio attualmente gestisce la scuola calcio ASD Riccio e il suo accordo con l’Avellino per ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, dovrebbe essere ufficializzato entro la fine di Maggio. Ricordiamo per i più giovani che il suo soprannome “Cuppino” è dovuto ad un suo goal in un derby con la Salernitana vinto 4-0, proprio a Cuppino.

Leggi anche: