Avellino in B, la rivincita di De Vito: il video che fa emozionare sul web

Le emozioni che una vittoria riesce a regalare, nello sport così come nella vita, possono essere davvero tante. Specie se poi queste vittorie sono frutto di sacrificio, di speranze, di dedizione e perseveranza.

Nel mondo del pallone di gente che abbia voglia di fare ce n’è tanta, ma l’umiltà, lo spirito di sacrificio, la passione verso il proprio lavoro ed il proprio futuro, molto spesso scarseggiano: non è il caso di Enzo De Vito, un uomo che è tornato ad Avellino dopo l’esperienza ad Aversa, e con grandissima determinazione ha realizzato il sogno di una provincia intera.

enzo de vito direttore sportivo

A dire grazie all’avvocato di Capriglia Irpinia, insieme alla tifoseria biancoverde, ci ha pensato una donna a lui molto cara: sua moglie. La sig.ra De Vito ha realizzato un video, che da qualche tempo circola in rete, in cui tenta di ripercorrere in linea generali l’ascesa del marito.

L’Aversa Normanna, l’ottimo lavoro svolto e il passaggio nella squadra della sua città, meta ambita e desiderata. L’amicizia con Taccone jr., gli acquisti vincenti e il legame col gruppo: questi (e tanti altri) sono gli ingredienti che sono stati usati per realizzare il commovente video, mentre in sottofondo scorre “Viva la vida”, uno dei capolavori dei Coldplay, nota band inglese famosa in tutto il mondo.

Ecco il video, intanto, anche noi di Avellino-calcio.it ne approfittiamo per ringraziare l’artefice di questa bellissima promozione:

Leggi anche –> Calciomercato, Avellino Calcio: asse col Napoli per la serie B 2013/2014
Leggi anche
–> Calciomercato Avellino: Radosevic e Maiello sul taccuino di De Vito
Leggi anche –-> Calciomercato, Maccarone ad Avellino? De Vito chiude la porta