Avellino, ingaggiato il giovane Marino dal Napoli

L’Avellino conclude un operazione in prospettiva: arriva dal Napoli in prestito il terzino classe ’99 del Napoli Guglielmo Marino. Lo comunica il sito della Lega B spiegando che il trasferimento è a titolo temporaneo.

Continua nel frattempo la caccia al terzino sinistro, dato che la trattativa per Daprelà non si sblocca. L’ultima idea è quella di Paolo De Ceglie: il terzino sinistro in forza alla Juventus quest’anno non ha praticamente mai visto il campo e ha il contratto in scadenza a Giugno 2017 e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa. Su di lui c’era inizialmente il Pisa, ma ora l’Avellino potrebbe approfittarne.

Daprelà rimane comunque la prima scelta, con l’Avellino che sta facendo di tutto per convincere il terzino sinistro voluto da Novellino ad approdare in Irpinia: ma se continuerà il rifiuto la società potrebbe guardare altrove.

Intanto la società avrebbe quasi ultimato tutte le cessioni: Tassi al Santarcangelo o al Bassano, Soumarè alla Casertana, Donkor al Cesena. Si attende solo l’ufficialità.