Avellino, Jidayi si presenta: “Arrivo in una grande squadra”

William Jidayi è stato presentato questa mattina presso la sala stampa del Partenio-Lombardi. Il giocatore, preso dall’Avellino a parametro zero, ha firmato con grande entusiasmo il contratto che lo legherà al sodalizio biancoverde per le prossime due stagioni.

Sono molto contento di essere un giocatore dell’Avellino. Ho avuto un’ottima impressione dall’ambiente fin dal momento in cui sono arrivato in sede” Queste le prime parole di Jidayi che poi ha aggiunto “Sono stato accolto benissimo da tutti. Per quanto riguarda il rapporto con i nuovi compagni di squadra, tutto è stato reso più facile dal fatto che conoscevo già tanti di loro. Stesso discorso per mister Tesser, che ho avuto ai tempi del Padova“.

Sulle prime impressioni su questo Avellino: “Siamo un’ottima squadra, molto forte fisicamente. Abbiamo un ottimo allenatore e lo si è visto già a Lanciano con i gol che abbiamo realizzato sono stati frutto di meccanismi di gioco che già s’intravedono, così come gli automatismi che migliorano col passare dei giorni e che daranno i loro frutti. Con il trascorrere dei giorni verrà tutto più facile“.

Sul suo ruolo in campo, Jidayi ha sottolineato “Sono a completa disposizione di mister Tesser per quanto riguarda il mio ruolo in campo. Posso giocare da mezzala, ma anche davanti alla difesa. Quando c’è feeling non c’è bisogno tante parole“.

Leggi anche