Avellino-Juve Stabia 2-1, Izzo su Twitter: “Ho visto 11 leoni”

La sua assenza poteva essere molto pesante ma chi lo ha sostituito non lo ha fatto rimpiangere. Armando Izzo non ha potuto essere in campo a causa della giornata di squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione subita nella gara contro il Brescia. Il difensore dell’Avellino ha voluto omaggiare tramite Twitter i suoi compagni dopo la partita vinta per 2-1 contro la Juve Stabia. I lupi sono scesi in campo con la solita grinta e hanno ottenuto una vittoria importantissima che li proietta al primo posto in classifica.

Una vittoria molto sofferta nonostante il doppio vantaggio e il gol a freddo di Schiavon nei primi minuti di gioco. La Juve Stabia si è presentata al “Partenio-Lombardi” con una gran voglia di vincere, ma l’Avellino è stato concreto e cinico ed è riuscito a portare a casa la vittoria.

Qualche sofferenza di troppo nei minuti finali, con le vespe che sono andate vicinissime al gol. Ha sofferto anche Armando Izzo guardando i lupi, ma il difensore napoletano si è detto orgoglioso dei suoi compagni di squadra.

TUTTO SU AVELLINO-JUVE STABIA

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia 2-1, le pagelle dei lupi

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia, Terracciano guarda la partita con l’Avellino Club Roma