Avellino-Juve Stabia: Castaldo “Che emozione vincere il derby” (Video)

L’Avellino batte la Juve Stabia 2 a 1 grazie ad una grande prestazione di tutta la squadra. Tra tutti spicca la grande partita di Gigi Castaldo decretato Man of the match Sky. L’attaccante biancoverde ha giocato da grande campione facendo vedere di essere un giocatore fondamentale per questo Avellino. Nel post partita Castaldo ha commentato questa bella vittoria “È stata una grande emozione questa stera, ci tenevamo a vincere questo derby e questa partita, penso che abbiamo vinto meritatamente. La Juve Stabia non merita la classifica che occupa,  sono soddisfatto della ripresa“.

Castaldo-esulta

Sulla dedica del gol  Castaldo ha commentato “Il gol l’ho dedicato a mia nonna scomparsa una settimana fa e ai miei parenti, a mio padre che oggi è venuto allo stadio per la prima volta. La maglietta ‘Luigi non mollare’ è per un bambino che sta poco bene. Ci tenevamo a sostenerlo, speriamo di rivederlo tra noi“.
Sulla domanda se questo Avellino è da Serie A, Castaldo ha sottolineato: “Se oggi fosse stata l’ultima partita si, ma l’obiettivo è sempre lo stesso. Una cosa la posso dire tranquillamente è che giocando con umiltà ce la possiamo giocare contro tutti. Una volta raggiunta la salvezza proveremo a raggiungere qualcosa di impensabile“.

GUARDA L’INTERVISTA DI GIGI CASTALDO

TUTTO SU AVELLINO-JUVE STABIA

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia, Rastelli: “Felici di essere lassù”

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia 2-1, le pagelle