Avellino-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il derby con la Juve Stabia potrebbe regalare all’Avellino il primato in classifica, grazie anche allo scontro diretto tra Empoli e Lanciano che ci sarà in Toscana domenica pomeriggio. Alle 20.30 di domenica 17 novembre i Lupi proveranno a fare un sol boccone degli odiati rivali delle Vespe, squadra attualmente ultima in classifica con soli 7 punti. Il match del Partenio-Lombardi sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, al contempo, offriranno anche la diretta streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, disponibili per i soli abbonati, o collegandosi al seguente LINK.

Tanti problemi di formazione per Rastelli, soprattutto nel reparto difensivo. Out Izzo per squalifica e Zappacosta per gli impegni con l’Under 21, il mister scafatese (ex di turno per aver guidato la Juve Stabia dalla Seconda alla Prima Divisione) è intenzionato a optare per un più coperto 4-4-2 abbandonando quindi, per la prima volta in stagione, il suo amato 3-5-2. Seculin sarà ancora tra i pali al posto di Terracciano, ancora ai box per infortunio. In difesa, Bittante e De Vito giocheranno da terzini, mentre in mezzo saranno Peccarisi e Pisacane ad avere il compito di arginare gli attacchi stabiesi. A centrocampo, D’Angelo sulla destra con capitan Millesi sul versante opposto; in mezzo Schiavon e Arini. Davanti torna titolare Castaldo che rileva Soncin per affiancare il bulgaro Galabinov.

Galabinov e D'angelo

La Juve Stabia ha mister Braglia sempre sulla graticola. La sua panchina è stata salvata dal pareggio casalingo col Modena ma un ko potrebbe essere fatale. Le Vespe dovrebbero schierarsi col 4-3-3 con Calderoni tra i pali, Lanzaro, Murolo, Ghiringhelli e Vitale in difesa; a centrocampo spazio per Scozzarella, Mezavilla e Jidayi, mentre davanti speranze affidate al trio Sowe-Di Carmine-Baraye.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-JUVE STABIA

TUTTO SU AVELLINO-JUVE STABIA

Avellino Juve Stabia

TUTTO SU AVELLINO-JUVE-STABIA

Leggi anche–> Avellino-Juve Stabia: la Diretta Streaming

Leggi anche–> Serie B: la 14^ giornata

Leggi anche–> Rastelli: “Forse giocheremo a 4 in difesa”

Leggi anche–> Tutti gli ex di Avellino-Juve Stabia

Leggi anche–> Big match 14^ giornata di B: formazioni Empoli-Lanciano