Avellino-Juve Stabia: tifosi gialloblu tentano truffa a ristorante

Il tifo stabiese va via da Avellino lasciando un pessimo ricordo: rispetto alle ultime gare contro i gialloblu, questa volta parte della tifoseria gialloblu ha dato un pessimo spettacolo sia fuori che dentro al campo. Come se non bastassero i pericolosissimi petardi lanciati nella Tribuna Terminio, volti a colpire i tifosi dell’Avellino che erano nella zona, alcuni tifosi hanno tentato una truffa ai danni di un noto ristorante di Atripalda.

Infatti, prima di dirigersi allo stadio Partenio per assistere al derby tra le due squadre, i tifosi hanno sostato nel ristorante dove hanno mangiato e bevuto ben 12 bottiglie di vino Taurasi: alla fine però hanno provato a scappare dal locale cercando di evitare il salato conto, che alla fine però hanno dovuto comunque pagare visto che il proprietario del locale aveva notato l’atteggiamento strano di alcuni esponenti del gruppo lì riunito.

Notizia che il proprietario stesso ha dato immediatamente su Facebook, e che ha creato motivi per ulteriori sfottò bonari nei confronti dei tifosi della Juve Stabia che certo non stanno vivendo un bel periodo.

Leggi anche -> Avellino-Juve Stabia: cronaca del match 

Leggi anche -> Avellino-Juve Stabia: pagelle dei biancoverdi

Leggi anche -> Avellino-Juve Stabia: highlights e video gol