Avellino, Kit Symons (Allenatore Fulham) su Marcello Trotta

ESCLUSIVA -Chi può descriverlo meglio se non il suo ex allenatore, quel Kit Simons che al Fulham non gli ha concesso spazio ma che ha speso parole d’elogio per un calciatore di belle speranze come Marcello Trotta, prossimo acquisto dell’Avellino in questo calciomercato di gennaio 2015. Trotta ha soltanto 22 anni, ma ha cambiato maglia così spesso da maturare esperienza da vendere e sembra già un calciatore esperto. In merito alla decisione di cederlo, Simons ha risposto educatamente, dichiarando che questa fosse la strada migliore per lui.

Ecco le sue parole: “Ho conosciuto Marcello molto bene, è una bravissima persona ed ha un buon carattere per essere giovane. Il suo trasferimento a gennaio è stata una scelta presa con criterio, è la soluzione migliore per entrambe le parti”.

Simons ha poi proseguito, con una nota di rammarico: “E’ sempre triste vedere un calciatore di prospettiva lasciare il club, Trotta poteva dare molto al Fulham. Peccato, in League One viaggiava con una media di un gol ogni tre partite, ma in Premier non ha trovato gli stimoli giusti. I soldi incassati dalla sua cessione serviranno per intervenire in altri ruoli”.

MARCELLO TROTTA ALL’AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: