Avellino-Lanciano 1-1 Video gol, highlights e sintesi

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Avellino-Virtus Lanciano 1-1. Termina con un pareggio il big match della decima giornata. I lupi di mister Rastelli non riescono a sfruttare l’effetto “Partenio-Lombardi” e mancano l’aggancio alla vetta della classifica.

Partita bella e di grande intensità con gli ospiti che nel primo tempo riescono a creare molte occasioni da rete. Al 22esimo ci prova Gatto che tira a botta sicura ma Vergara riesce a salvare sulla linea, sulla palla però si avventa Thiam che però viene ribattuto per ben due volte da uno straordinario Gomis. Al 30esimo ci prova Castaldo in sforbiciata ma la palla viene bloccata dal portiere ospite.

Ad inizio ripresa l’arbitro estrae il cartellino rosso per Ely e Thiam dopo un battibecco abbastanza acceso. Poco dopo gli ospiti restano addirittura in 9 per la doppia ammonizione di Ferrario. Al 67esimo il Lanciano, nonostante l’uomo in meno, passa in vantaggio con Mammarella che parte sul filo del fuorigioco e, a tu per tu con Gomis, mette la palla in rete con un bel sinistro ad incrociare. Anche i lupi rimangono in 9 per la doppia ammonizione di Visconti per una simulazione molto dubbia. L’Avellino non ci sta e al 79esimo pareggia con Arrighini che raccoglie una palla in area e con un gran tiro infila la palla sotto la traversa.

GUARDA I GOL DI AVELLINO-LANCIANO