Avellino-Lanciano 3-2, Taccone: “Castaldo è troppo importante”

I lupi fanno loro una sfida che sembrava persa, rimontando il doppio svantaggio e portando a casa tre punti fondamentali.

Nel post-partita, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Walter Taccone, che ha analizzato così l’incontro del “Partenio-Lombardi”: “Rimonta molto difficile, perchè alla fine della partita poteva nascere una contestazione, invece i tifosi hanno avuto pazienza e hanno spinto la squadra fino al novantesimo. Faccio i complimenti anche alla tribuna, perchè non ha contestato, ma abbiamo spinto tutto insieme i ragazzi verso la vittoria”.

Il numero uno del sodalizio biancoverde ha poi commentato la prestazione di Gigi Castaldo, autentico protagonista del match di oggi: “E’ troppo importante per noi. Così come in occasione della rimonta di Barletta in Lega Pro, Gigi si è caricato sulle spalle la squadra e ha segnato il gol decisivo, che ha completato una rimonta straordinaria. E’ sicuramente più bello vincere così. C’è chi dice che ci sia una buona dose di fortuna in questi casi, ma io non credo sia così. Sacrificio e voglia di vincere hanno fatto la differenza”.

TUTTO SU AVELLINO-LANCIANO