Avellino-Lanciano: Probabili Formazioni (Serie B 2015-2016)

Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Lanciano, sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, in programma alle 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Tesser dovrà fare a meno di Petricciuolo e Mokulu per squalifica, oltre agli infortunati Biraschi, Rea e Visconti in difesa. Recuperato Ligi, che però partirà dalla panchina. Là dietro dovrebbero essere confermati sulle fasce Nitriansky e Nica, con lo stesso assetto con il quale sono stati schierati contro la Pro Vercelli. Il ceco a destra, il rumeno a sinistra. Coppia centrale formata da Jidayi, sempre più a suo agio, e Chiosa. A centrocampo D’Angelo dopo l’exploit delle ultime partite partirà ancora titolare, con Arini e Gavazzi ad affiancarlo. Dietro le punte ballottaggio Insigne-Bastien. In attacco verrà riproposta la coppia Castaldo-Trotta.

Il Lanciano di D’Aversa, in condizioni precarie di classifica, ha urgente bisogno di fare punti. Senza gli squalificati Di Cecco, Vastola e Di Matteo, e gli infortunati Amenta, Zé Eduardo e Ferrari, la Virtus arriva in Irpinia in emergenza. D’Aversa recupera Mammarella per la corsia mancina e Bacinovic a centrocampo, che giocherà in mezzo a Paghera e Crecco. Piccolo e Marilungo saranno dietro l’unica punta Di Francesco.

AVELLINO LANCIANO PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica, Arini, D’Angelo, Gavazzi, Insigne, Castaldo, Trotta. All: Tesser.

Virtus Lanciano (4-3-3): Casadei, Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella, Crecco, Bacinovic, Paghera, Piccolo, Marilungo, Di Francesco.