Avellino, Lasik: “Con Novellino più continuità”

Oggi ha parlato Richard Lasik in conferenza stampa. Il centrocampista dell‘Avellino, tra i vari argomenti trattati, ha spiegato il momento d’oro dei biancoverdi affermando che “con Novellino c’è continuità, la formazione non cambia spesso come prima e l’aspetto tattico è importante. Noi facciamo ciò che ci dice e ci troviamo bene”. 

L’argomento di questi giorni è la possibile chiusura della Curva Sud da parte dell’Osservatorio, per la partita contro il Vicenza: “I tifosi sono molto importanti per noi, speriamo ci sia tanta in gente in tribuna. Il Vicenza lo affronteremo senza paura, le gare in Serie B sono tutte difficili. Dovremo dare il nostro meglio”.

Con i sette risultati utili consecutivi è iniziata a circolare la parola play-off, ma per LasikDobbiamo rimanere con i piedi per terra e affrontare gli avversari con umiltà. Non dimentichiamoci dove eravamo poche giornate fa. Dobbiamo affrontare tutti senza paura raggiungendo il prima possibile la salvezza”.

Infine, sulla sua posizione da esterno destro di centrocampo: “Sono a disposizione del mister e devo dire che mi trovo molto bene in questo ruolo. Sono sorpreso anche io dal mio rendimento perché non è il mio ruolo naturale, ma va bene così”.