Avellino-Latina: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Ecco dove potrete seguire l'ultima giornata di campionato, decisiva per la stagione dei lupi

Avellino-Latina, partita valevole per 42esima giornata di Serie B 2016-17sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky calcio 7 HD con il collegamento a partire dalle ore 19:30, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio la gara dello Stadio Partenio, alle ore 20:30, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: Quella di giovedì sera per la formazione guidata da Walter Novellino, dovrà vincere per continuare a sperare di raggiungere la salvezza. La situazione si è complicata dopo la sconfitta nel derby contro la Salernitana per 2-0, allo Stadio Arechi.

Inoltre la vittoria ai lupi manca da ben cinque partite. L’ultima è dello scorso 17 aprile, quando allo Stadio “Romeo Anconetani”, sconfisse il Pisa per 1-0. Da dopo quell’incontro ha collezionato due pareggi (Cesena e Bari 1-1) e tre sconfitte, tutte in trasferta (Salernitana e Ascoli per 2-0, Benevento per 2-1).

Infatti i lupi ora si trovano al 18esimo posto in classifica a quota 46 punti, gli stessi della Ternana (impegnata nello scontro diretto con l’Ascoli) ma in vantaggio negli scontri diretti e a due di vantaggio dal Trapani (ospite a Brescia). Ovviamente si dovrà anche attendere la decisione dell’appello in ricorso per i tre punti di penalizzazione dati in classifica, prevista per il 19 maggio.

Non saranno disponibili per questa sfida il difensore centrale Berat Djimsiti e l’ala sinistra Soufiane Bidaoui, entrambi assenti per squalifica (il primo per una giornata per somma di ammonizioni, il secondo per tre dopo esser stato espulso). Rientra invece Lorenzo Laverone, dopo aver scontato un turno di qualifica. E’ in forte dubbio la presenza di William Jidayi che ha riportato una contusione alla caviglia.

LATINA: I pontini, guidati da Vincenzo Vivarini, non hanno più nulla da dire a questo campionato, già retrocessi in Lega Pro. Tuttavia però, per l’Avellino, non sarà un incontro facile visto anche gli ultimi risultati dei nero-azzurri. Infatti vengono da quattro gare senza sconfitte, frutto di una vittoria e tre pareggi.

Il Latina è ultimo in classifica a quota 32 punti, a meno tre punti dal Pisa (che giocherà in casa contro il Benevento), anch’essa retrocessa matematicamente in Lega Pro.

Nessun giocatore è nella lista degli squalificati dal Giudice Sportivo. Si trova, invece, nella lista dei diffidati Bruscagin, con la quale, ad un’altra ammonizione, scatterà automaticamente il turno di squalifica.