Avellino-Latina: allarme Trotta, si ferma Bastien

Emergenza in casa Avellino. Attilio Tesser deve fare i conti con diversi infortunati in vista della delicatissima gara con il Latina, in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Al termine dell’allenamento odierno, la società ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale, non regalando buone notizie ai tifosi biancoverdi: “Allenamento pomeridiano a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Indisponbili Rea, Tavano e Bastien. Quest’ultimo, che ieri si è fermato in allenamento per via di una distorisione alla caviglia destra, oggi si è sottoposto a terapie. Lavoro ridotto per Trotta (solo parte atletica)”.

L’ex tecnico del Novara, dunque, potrebbe perdere per la seconda sfida consecutiva il centravanti casertano, ancora alle prese con l’ematoma sul malleolo della caviglia sinistra. Si avvia ad affrontare uno stop di circa due settimane il centrocampista belga, che potrebbe rientrare in concomitanza con Ciccio Tavano fra circa 15 giorni.

Se il numero 29 non dovesse farcela a recuperare in questi due giorni, allora Mokulu partirebbe nuovamente dal primo minuto come unico punto di riferimento avanzato, con Insigne e Gavazzi alle sue spalle.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-LATINA