Avellino-Latina Diretta Live: Risultato in tempo reale

Avellino-Latina sarà l’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. Avellino-Calcio.it seguirà con voi lettori la diretta live del match del Partenio-Lombardi con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 20:30.

Il Latina di mister Breda arriva ad Avellino con l’entusiasmo alle stelle, soprattutto dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, e punta a portare a casa punti pesanti per la classifica. Per i lupi non sarà facile affrontare una squadra quadrata e forte come quella laziale ma, dalla loro, avranno 10mila tifosi irpini pronti a sostenerli per tutti i 90 minuti verso la vittoria.

Rastelli per la partita di stasera dovrà fare a meno di mezza difesa, Decarli (Squalificato) e Izzo (infortunato) che faranno spazio a Fabbro e al rientrante Peccarisi che a Novara ha scontato il turno di squalifica. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia collaudata formata da Galabinov e Castaldo.

Mister Breda ha perso in settimana la punta di diamante Jonathas per infortunio e si affiderà in attacco a Ghezzal e al nuovo acquisto Paolucci per scardinare la difesa biancoverde.

Queste le probabili formazioni di Avellino-Latina:

Avellino (3-5-2): Terracciano; Fabbro, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov.

Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Morrone, Laribi, Alhassan; Paolucci, Ghezzal.

TUTTO SU AVELLINO-LATINA