Avellino-Latina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino e Latina si affronteranno stasera al Partenio-Lombardi nell’anticipo della 2^ giornata del girone di ritorno. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium. Dai ritiri delle due squadre giungono importanti novità sulle probabili formazioni che si sfideranno stasera nel capoluogo irpino.

Rastelli mantiene il suo 3-5-2. In porta ci sarà il (pienamente) recuperato Terracciano; davanti a lui agiranno Fabbro, Peccarisi e Pisacane: out per infortunio sia Izzo che Decarli. Sulle fasce di centrocampo ci saranno ancora Zappacosta e Bittante; al centro spazio all’agonismo con D’Angelo e Schiavon ai lati del play maker Arini. Davanti spazio all’ormai consolidata coppia Castaldo-Galabinov.

Breda dovrebbe schierare il Latina con un modulo analogo. Davanti al portiere Iacobucci ci sarà il trio composto da Brosco, Cottafava ed Esposito. Milani e Alhassan saranno i due stantuffi sulle fasce, mentre in mezzo al campo spazio a Crimi, Morrone e Laribi. In attacco, accanto a Ghezzal, spazio al nuovo acquisto Paolucci.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Avellino (3-5-2): Terracciano; Fabbro, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov.

Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Morrone, Laribi, Alhassan; Paolucci, Ghezzal.

TUTTO SU AVELLINO-LATINA