Avellino-Latina: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si giocherà alle ore 15.00 la sfida Avellino-Latina, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. A partire dalle ore 15 sarà inoltre possibile seguire la diretta live del match con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul nostro portale.

Massimo Rastelli non potrà contare sugli infortunati Jherson Vergara e Pietro Visconti. L’esterno sinistro si è operato ieri e starà fermo per almeno altre tre settimane. Rientra dalla squalifica l’ivoriano Moussa Kone, che probabilmente andrà a riprendersi il posto da titolare in mediana a discapito di uno tra Arini e D’Angelo. In avanti, Rastelli punterà su Gigi Castaldo ed uno tra Trotta e Comi al suo fianco. Il gigante arrivato dal Fulham appare favorito sul compagno e potrebbe partire per la prima volta da titolare con la sua nuova maglia. Mokulu partirà dalla panchina.

Il Latina schiererà invece un 4-3-3 molto offensivo, puntando su un centrocampo di quantità e qualità con Valiani, Olivera e Crimi. In avanti non ci sarà lo squalificato Bidaoui, al suo posto verrà spostato nel tridente il macedone Ristovski. Dall’altro lato attenzione alla velocità di Oduamadi. Al centro dell’attacco spazio a Paolucci.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Bittante, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Latina (4-3-3): Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan, Olivera, Crimi, Valiani, Ristovski, Oduamadi, Paolucci. All: Iuliano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

TUTTO SU AVELLINO-LATINA