Avellino-Latina, Somma “Sarà una grande partita”

Domani alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi di scena l’attesissima sfida Avellino-Latina, gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Una partita molto importante per entrambe le squadre che vogliono conquistare i tre punti e risollevarsi da una classifica non proprio entusiasmante. Motivato e convinto di fare l’impresa il tecnico dei pontini, Mario Somma che alla vigilia del match ha dichiarato “Sarà una grande partita, di fronte ci sarà una squadra importante che in casa riesce sempre ad esaltarsi

Il tecnico del Latina ha invitato i suoi a dare il massimo e non fidarsi di questo AvellinoÈ una delle squadre più forti, ha un grande organico. Se sei in grado di poter prendere giocatori importanti come Tavano e Gavazzi, con un allenatore fortissimo e tra i più importanti, al cospetto di una società e di una rosa già molto valida che ha fatto i playoff, le ambizioni sono importanti“.

Ad Avellino si farà sentire l’eco della sua esperienza con la Salernitana?Non penso di essere una figura tale da richiamare attenzione dalla tifoseria. Sono stato un ex molto anonimo, sono passato velocemente senza lasciare traccia. È una cosa lontana dagli anni.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-LATINA