Avellino-Latina, Ultime Notizie: Jidayi ci sarà

Novellino potrà contare di nuovo sul difensore centrale italo-nigeriano per l'ultima gara di campionato

William Jidayi, giocatore dell’Avellino, ha recuperato dall’infortunio in vista dell’incontro Avellino-Latina, giovedì sera alle ore 20:30 allo Stadio Partenio, per l’ultima e decisiva giornata del Campionato di Serie B.

Il difensore centrale italo-nigeriano, dopo aver riportato un problema alla caviglia dopo il match dello Stadio Arechi, dove i bianco-verdi sono stati sconfitti per 2-0, in dubbio fino alla giornata di ieri, ha completamente recuperato e potrà essere presente per la sfida, con il quale una vittoria fa sperare nella salvezza.

Non ha invece svolto l’allenamento di quest’oggi, il capitano della squadra, ovvero Angelo D’Angelo per un affaticamento. Ma la sua presenza con il Latina, posizionato sulla fascia sinistra di centrocampo, non è in dubbio.

Ballottaggio, invece, nel reparto centrale tra Paghera ed Omeonga per affiancare Moretti, con il giocatore ex Virtus Lanciano favorito al belga.

Quindi, il tecnico dell’Avellino, Walter Novellino, può tirare un sospiro si sollievo visto che non potrà avere a disposizione Djimsiti e Bidauoi, entrambi alle prese con le loro rispettive squalifiche, e Gavazzi, Gonzalez e Belloni per infortunio.

A questo punto Jidayi potrà fare coppia, nel reparto centrale di difesa, con Migliorini. Cosi’ come nella gara contro la Salernitana, Lasik potrà essere impiegato come terzino destro con Laverone esterno destro di centrocampo, che rientra dopo aver scontato un turno di squalifica per somma di ammonizioni.