Avellino-Latina, Ultime notizie: Jidayi in forse

Prima seduta di allenamento, a porte aperte, in vista dell'ultimo match contro il Latina al Partenio

La presenza di William Jidayi, giocatore dell’Avellino, per l’ultima giornata del Campionato di Serie B contro il Latina, in scena allo Stadio Partenio giovedì sera alle ore 20:30, è in forte dubbio. Walter Novellino, quindi, rischia di perdere un’altro giocatore in questa decisiva delicatissima sfida che decide la stagione dei bianco-verdi, obbligati a vincere per sperare nella salvezza.

Oltre a Gonzalez, Gavazzi e Belloni, rischia di perdere anche il difensore centrale italo-nigeriano, classe 1984, potrebbe dare forfait a causa di postumi per una contusione alla caviglia, riportata dopo il derby perso contro la Salernitana, all’Arechi, per 2-0.

In caso di sua assenza, il tecnico di Montemarano potrebbe lasciare il campo a Matthias Solerio, che potrà occupare la fascia sinistra di difesa.

Mentre, per quanto riguarda il reparto centrale, insieme a Migliorini potrà essere schierato Perrotta a causa dell’assenza di Berat Djimsiti, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni.

Inoltre, per questa sfida non ci sarà nemmeno Soufiane Bidaoui, espulso nel derby di sabato scorso, la quale dovrà scontare ben tre giornate di squalifica. Rientra, invece, dalla squalifica Lorenzo Laverone, che ritornerà a ricoprire la fascia di destra, con Lasik e D’Angelo che ricopriranno l’esterno di centrocampo.