Avellino, l’ex Maglione a LVS: “Arini è il nuovo Riccio”

L’Avellino sull’onda dell’entusiasmo sempre più dilagante in città, si prepara al meglio per affrontare la gara di domenica prossima a Siena, avversario ostico e che può essere un definitivo banco di prova per i Lupi anche in trasferta.

Nel corso della consueta trasmissione calcistica del lunedì di Irpinia TV, Linea Verde Sport, l’ex direttore sportivo biancoverde, Francesco Maglione si è soffermato sul momento attuale dei Lupi: “L’Avellino ha tutte le carte in regola per arrivare a giocarsi una posizione play-off, considerando l’ottimo avvio, ma soprattutto il cinismo di ogni gara, oltre ad un pubblico che ti trascina in casa e fuori”.

Francesco Maglione

Protagonista con i Lupi in serie C, l’ex direttore sportivo si sofferma anche su alcuni singoli, in particolare Mariano Arini, il quale a sua detta sta mano mano prendendo in mano la squadra, ma soprattutto la sua presenza in campo si fa sentire anche molto. Il centrocampista ex Aversa viene paragonato a Vincenzo Riccio, ex mediano dell’Avellino e contemporaneamente ospite in studio della trasmissione LVS.

Leggi anche -> Avellino: la sorpresa Arini, direttamente dal Napoli

Leggi anche -> Avellino, parla Luiso: “I Lupi possono essere protagonisti”

Leggi anche -> Siena-Avellino, Riccio: “Il segreto dei Lupi è l’umiltà”