Avellino, Lezzerini: “Qui per mettermi in gioco”

Nella conferenza stampa di oggi, è stato presentato il giovanissimo portiere Luca Lezzerini, arrivato quest’oggi all’Avellino di Walter Novellino in prestito dalla Fiorentina.

Queste sono state le sue prime parole da giocatore dei biancoverdi: “Sono venuto qui ad Avellino per mettermi in gioco. Ho avuto già modo di conoscere il mio compagno di reparto Boris Radunovic. Tra me e lui ci sarà una concorrenza concorrenza molto leale, ma ora pensiamo soltanto a fare bene con questa squadra per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello della salvezza“.

Inoltre ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina: “Con la maglia dei viola ho trascorso anni bellissimi, ma ora è il momento di cambiare aria. Darò il massimo con questa maglia per dimostrare il mio vero valore“.

Infine, ha aggiunto: “Il mio agente mi ha parlato molto di questa squadra e del calore che trasmettono i tifosi ad ogni partita. Ho fatto questa scelta di venire qui ad Avellino perchè mi ricorda molto la Serie A e proverò a fare del mio meglio. Voglio mettermi in mostra ed essere protagonista aiutando questa squadra a raggiungere i traguardi prefissati“.