Avellino-Livorno, Panucci: “Possiamo fargli male”

Alla vigilia di Avellino-Livorno, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico amaranto Christian Panucci, che ha presentato così la sfida in programma domani al “Partenio-Lombardi”: “Affrontiamo una squadra ostica e molta esperta, con uno degli attacchi più prolifici della categoria e in grado di mettere in difficoltà chiunque nonostante l’assenza di Castaldo”.

L’ex difensore della Roma non si “sbottona” per quanto riguarda gli uomini che verranno impiegati dal primo minuto, mentre l’unica certezza rimane il modulo di gioco: “Proveremo a fargli male con le nostre armi, con il nostro 4-3-3, provando a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi. Serviranno carattere, cattiveria e personalità per affrontare un ambiente caldo come quello del Partenio, ma so di poter contare su gente come Vantaggiato, capace di dare una scossa alla squadra in ogni momento del match”.

Tre impegni ravvicinati attendono la truppa di Panucci: “Proveremo a fare più punti possibili, anche se non sarà facile, perché incontreremo squadre in forma come Crotone e Modena, che lottano per obiettivi differenti ma sono allenate da due grandi ex giocatori e ottimi conoscitori di calcio”.

TUTTO SU AVELLINO-LIVORNO