Avellino, Ceduto Mariano Arini alla Spal: Ufficiale

Colpo di scena in casa Avellino: Mariano Arini passa alla Spal. Il centrocampista napoletano ha legato un contratto che lo legherà al club di Ferrara fino al 2019. Una notizia che ha colto di sorpresa l’ambiente biancoverde che considerava il calciatore un pilastro della squadra anche per la prossima stagione.

Qualche avvisaglia si era avuta nella giornata di ieri, quando Arini, sul suo profilo Facebook, aveva pubblicato un aggiornamento di stato abbastanza ambiguo (“è perplesso”) che non faceva presagire a nulla di buono.

Ma nessuno avrebbe immaginato cosa sarebbe successo meno di 24 ore dopo, con la Spal che poco dopo le 14.30 ha annunciato ufficialmente l’acquisto del calciatore con un brevissimo comunicato sul proprio sito ufficiale.

Comprensibile l’amarezza di parte della tifoseria biancoverde che in questi anni ha visto ed apprezzato l’impegno, la grinta e la determinazione del centrocampista scuola Napoli. Arrivò ad Avellino (dall’Andria) per ferma volontà di Enzo De Vito che l’aveva avuto alle sue dipendenze ai tempi dell’Aversa Normanna.

TUTTO SU MARIANO ARINI