Avellino-Matera 1-0, Auteri: “Avversario con maggiore caratura tecnica”

Ecco le parole del tecnico dei lucani dopo la sconfitta di questa sera

Gaetano Auteri, allenatore del Matera, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta dall’Avellino di Walter Novellino per 1-0, con la rete di Angelo D’Angelo nel primo tempo.

Uscita al Secondo Turno, dopo aver battuto la Casertana per 2-0 in quello precedente, ha commentato: “Affrontavamo una squadra appartiene ad una categoria diversa. Ha maggiore caratura tecnica“.

Sugli avversari, che ha avuto modo di allenare nella stagione 2001-2002, ha commentato: “Noi la gara l’abbiamo anche comandata per alcuni momento, a parte che abbiamo regalato qualche occasione. A volte ci è mancato l’attimo fungente. Nel secondo tempo si sono limitati ad alleggerire il gioco. Nel complesso sono contento, anche se, quello visto sul campo non è un risultato giusto“.

Infine, ha aggiunto: “Noi abbiamo giocatori di qualità nel nostro campionato. Non partiremo come favoriti, ma noi con il lavoro vogliamo rendere la vita dura a tutti. Abbiamo delle qualità, che se possiamo migliorare“.