Avellino-Matera 1-0, D’Angelo a RPN: “Andiamo a Verona più preparati”

Ecco le parole, dopo la partita di questa sera, dell'autore della rete che ha deciso il match

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, è stato l’autore della rete che ha deciso la sfida contro il Matera, vinta per 1-0 nel Secondo Turno della Coppa Italia 2017-18. Ora la formazione guidata da Walter Novellino, affronterà, al Terzo Turno, l’Hellas Verona.

Sul prossimo impegno contro il Verona, ha dichiarato: “Andiamo lì con la consapevolezza di essere più pronti rispetto alla passata stagione. Noi andiamo lì con umiltà e con la convinzione che stiamo facendo un bel gioco. La squadra gioca in casa ed è di categorie superiore. Quest’anno siamo arrivati più pronti rispetto alla gara di Bassano“.

Sulla partita di questa sera, ed in particolar modo sul suo gol che ha deciso il match, ha risposto: “Sono stato molto fortunato ma bisogna farsi trovare pronti. Abbiamo molto ancora da migliorare perchè veniamo da una preparazione molto difficile. Abbiamo vinto e va bene così“.

Inoltre, ha aggiunto: “Ripeto quello che ho detto nel ritiro di Cascia. Rispetto allo scorso anno siamo avanti. Poi è venuta gente già pronta che si è catapultato subito in questo ambiente“.

Infine, ha concluso: “Non è facile perchè ad agosto ti proietti all’inizio del campionato. Non ci abbattiamo e non alziamo la testa. Ora dobbiamo pensare solo al campionato“.