Avellino-Matera 1-0, Novellino a RPN: “A Verona ce la giocheremo”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano dopo la vittoria di questa sera

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha battuto il Matera per 1-0 al Secondo Turno della Coppa Italia 2017-18, grazie alla rete del capitano Angelo D’Angelo.

Il tecnico di Montemarano, sulla prossima avversaria in Coppa Italia, ovvero l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, ha risposto: “Noi andremo a Verona per giocarcela, senza paura“.

Sulla gara di questa sera, ha aggiunto: “Una verifica del lavoro fatto a Cascia. Non ero preoccupato per la sconfitta con il Taranto. Siamo partiti benissimo, loro hanno fatto un buon palleggio. Molto bene, siam partiti bene perchè gli volevo dare un’importanza a questa gara davanti al nostro gruppo, I ragazzi mi seguono sempre“.

Inoltre, sul mercato, ha risposto: “La società sta lavorando serena insieme a me. Le certezze ce l’ho con gli uomini che ho qui. Siamo passati al 4-1-4-1. Siamo partite nel secondo tempo che potevamo fare qualche gol. Poi si è aggiunto il problema di Ardemagni“.

Elogiando Luigi Castaldo, messo in campo al posto di Matteo Ardemagni infortunato, ha aggiunto: “Faccio i complimenti a Castaldo e a tutta alla squadra“.