Avellino-Matera, Auteri: “Possiamo fare una buona gara”

Ecco le parole del tecnico dei lucani alla viglia della gara contro i bianco-verdi

Gaetano Auteri, allenatore del Matera, ha parlato nella conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani sera contro l’Avellino di Walter Novellino, alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per il Secondo Turno della Coppa Italia 2017-18.

L’ex allenatore dei lupi, nella stagione 2001/2002, ha dichiarato: “Noi possiamo fare una buona gara, intelligente e giusta. Questa è la seconda gara della nostra stagione. Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana. Abbiamo messo in conto la partita ma soprattutto il programma del nostro lavoro“.

Inoltre, conclude: “Dobbiamo lavorare molto dal punto di vista fisico. Sono pur sempre delle partite che si svolgono nel periodo di agosto e la condizione non è delle migliori. La partita di domani è molto importante“.

A dirigere la sfida sarà il signor Antonello Balice della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dai guardalinee Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo Luigi Nasca della sezione di Bari.

La formazione lucana milita nel Campionato di Lega Pro. Nella passata stagione si è classificata al terzo posto del Girone B, vinto dal Foggia, qualificandosi per i Play-Off. Ma viene subito eliminata, agli ottavi di finale, dal Cosenza. Nel Primo Turno della Coppa Italia 2017-18, ha battuto per 2-0 la Casertana.