Avellino, mercoledì amichevole contro l’Agropoli

In vista del derby di sabato contro la Salernitana, l’Avellino disputerà domani pomeriggio alle ore 15.00 un amichevole a porte aperte contro l’Agropoli. L’amichevole sarà a porte aperte: i tifosi potranno infatti accedere in Tribuna Montevergine, mentre la stampa accederà nella sala stampa della Terminio.

Nell’amichevole si potrà capire qualcosa di più sulla formazione che Novellino opporrà ai granata, che sono invece in ritiro a Polla da ieri. L’Avellino potrebbe schierarsi di nuovo con il 4-2-3-1 visto a Bari, ma il problema sono i tanti infortunati che ieri si sono contati in allenamento e potrebbero essere out per il derby.

Derby che per ora non pare scaldare il pubblico avellinese; non si registrano infatti code ai botteghini del Partenio. I prezzi alti praticati dalla società per la giornata biancoverde non stanno certo aiutando il sold-out, ma si spera che ci sia un’impennata negli ultimi giorni. La partita di sabato è troppo importante e l’Avellino ha bisogno del pubblico delle grandi occasioni per vincere.