Avellino, mercoledì test con la Primavera

Mercoledì 28 dicembre l’Avellino affronterà in un test a porte chiuse la Primavera alle ore 15.00, allo stadio Partenio. Per Novellino sarà un’occasione per testare probabilmente la squadra che scenderà in campo a Latina venerdì sera, nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie B.

Formazione che in realtà dovrà fare a meno di diversi giocatori. Sicuramente Asmah che, uscito anzi tempo contro la Salernitana, starà fuori per una decina di giorni; anche Gonzalez dovrebbe essere sicuramente out, mentre Jidayi ha la febbre. Non ci saranno neanche Belloni, squalificato, e Camarà, impegnato per la Coppa D’Africa.

A Latina sarà però importante uscire almeno con un pareggio. I laziali sono infatti una diretta concorrente per la salvezza e perdere porterebbe i lupi a cinque punti di distacco dai pontini. Al contrario con una vittoria i lupi scavalcherebbero il Latina chiudendo il girone di andata a quota 23. Anche dal punto di vista morale, tornare a fare punti in trasferta sarebbe molto importante.