Avellino-Modena 1-0, Melotti: “Complimenti ai Lupi”

Nel post partita di un intenso Avellino-Modena, è intervenuto in sala stampa Mauro Melotti, allenatore dei canarini, che ha commentato così la sconfitta di misura: “Peccato, ci abbiamo provato in tutti i modi a pervenire al pareggio, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo cercato un anticipo improbabili in una zona del campo dove non andava fatto e l’Avellino c’ha castigato. Dispiace perché il Modena a me non è dispiaciuto affatto, – continua il mister degli emiliani – cedere punti in questa maniera fa male e contro una squadra di qualità come l’Avellino non puoi permettertelo.”

In settimana aveva messo in guardia l’arbitro di questa sfida, ma dopo il match ha aggiunto: “Non commento mai gli episodi arbitrali e non lo faccio neanche stavolta, nonostante i due gol annullati.”

Il Modena è in piena lotta per non retrocedere, mentre i ragazzi di Rastelli sono quarti a un punto dal Vicenza: “Complimenti ai lupi, perché hanno fatto una grande partita e stanno facendo un’ottima stagione. Noi siamo sempre lì coinvolti nella zona rossa, ma sono sicuro che se continuiamo con questo spirito ce la faremo.”

TUTTO SU AVELLINO-MODENA