Avellino-Modena 2-1, Galabinov: “Sarebbe bello andare in Serie A con questa maglia”

L’Avellino batte 2 a 1 il Modena e porta a casa tre punti d’oro. Il terzo posto in classifica e i 33 punti conquistati fino ad ora fanno sognare la piazza Irpina. Il Match winner della gara è stato Andrey Galabinov che, con il suo bellissimo gol su punizione, ha chiuso la partita e regalato una vittoria che mancava da oltre un mese e mezzo.

L’attaccante bulgaro ha commentato così il match “Oggi non è stato facile portare a casa la vittoria. Siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa loro dovevano per forza attaccare per raggiungere il pareggio, fortunatamente è arrivato il secondo gol che ha chiuso il match“.

andrey galabinov bulgaro

Galabinov ha poi commentato il suo bellissimo gol “In allenamento mi alleno molto sui con le punizione e i calci di rigore perchè sono un tiratore. Ho sempre calciato le punizioni e per me non è una novità fare gol così. Per un attaccante è sempre difficile quando non riesci a fare gol, fortunatamente oggi è arrivato e per questo sono molto contento

Ha poi concluso: “Il nostro obiettivo deve restare la salvezza. Non pensiamo ad altro. Certo raggiungere la Serie A sarebbe veramente bello. Magari proprio con questa maglia“.

Leggi anche –> Taccone: “Potenzierò la squadra, voglio la Serie A”

Leggi anche –> Avellino-Modena 2-1, Video Gol e Highlights