Avellino-Modena 2-1, Rastelli: “Oggi era fondamentale vincere”

Importante vittoria dell’Avelllino che batte 2 a 1 un buon Modena. Per i lupi si tratta di un successo importantissimo che vale il terzo posto in classifica. MIster Rastelli nel post partita si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi e di questo bellissimo terzo posto “E’ stata una bella partita. Per noi era imporanta vincere e così è stato. Sono molto soddisfatto della prova dei miei giocatori, ora cercheremo di chiudere il girone di andata con più punti possibili“.

Galabinov esultanza rigore Avellino-Empoli

Rastelli ha poi aggiunto “Abbiamo giocato bene, sapevamo che venivamo da un tour de force difficile ma alla fine abbiamo retto bene. Abbiamo affrontato una squadra tosta che non era facile da affrontare.  Siamo cresciuti nella ripresa, rischiando pochissimo. Siamo stati bravi a gestire fino alla fine. Meritavamo qualche gol in più“.

Con questo assetto e questi uomini la squadra riesce ad essere compatta. Il modulo ci ha permesso di arrivare dove siamo. Cerchiamo di ottenere il massimo“. Sui cori dei tifosi biancoverdi: “Vedere tanto entusiasmo e passione non può che renderci orgogliosi”.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA

Leggi anche –> Avellino-Modena 2-1, video gol, sintesi e Highlights

Leggi anche –> La Rastrellata, contro il Modena di barbapapà per tornare a volare