Avellino-Modena, Crespo: “Possiamo metterli in difficoltà”

Al termine di una settimana di intenso lavoro, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia Hernan Crespo, che ha presentato così la sfida contro l’Avellino di Tesser, in programma domani alle ore 15: “L’Avellino vorrà dimostrare di essere all’altezza davanti ai suoi tifosi, ma noi siamo ancora arrabbiati per la sconfitta contro il Vicenza. Giocheremo su un campo ostico, l’Avellino è reduce dall’amarezza del derby ma sa di poter essere protagonista in questo campionato”.

Il Modena non starà a guardare: “Noi dobbiamo confermare la prestazione di domenica, non sarà semplice. Mi dà ancora fastidio aver perso con il Vicenza. Bisogna però guardare avanti perchè siamo in una fase di sviluppo. Siamo consapevoli di poter fare bene”.

Formazione da rimodellare, considerando le assenze pesanti soprattutto a centrocampo: “Siamo in tanti, al di là dei problemi che abbiamo, i calciatori non mancano. Proveremo a mantenere la nostra identità, la prestazione non dovrà mancare. Dovremo essere più concreti davanti e confermare le certezze della fase difensiva”.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA