Avellino-Modena, Garofalo: “Fare punti al Partenio sarà difficile” (Video)

Dopo il grande spettacolo dello Juventus Stadium, l’Avellino si rituffa nel campionato. Domenica alle 12:30 ci sarà il fischio d’inizio di Avellino-Modena. Una partita difficile per la truppa di Rastelli che avrà di fronte una squadra in cerca di riscatto. A presentare il match ci ha pensato l’esperto difensore Agostino Garofalo “Speriamo di trovare un Avellino un po’ affaticato dalla partita allo Juventus Stadium. Andiamo lì e cercheremo di riprendere il cammino che abbiamo lasciato da un mese e mezzo a questa parte“.

Curva Sud Avellino Cesena

Garofalo ha poi aggiunto: “Speriamo di portare a casa punti, ma non sarà facile perché andremo a giocare su un campo caldo, ci saranno tanti tifosi a sostenerli perché c’è tanto entusiasmo. In campo però saremo 11 contro 11 e andremo lì a far battaglia sicuramente, cercando di fare punti che per noi sono fondamentali visto il momento un po’ no”.

Nel calcio il risultato è tutto, e l’assenza di vittorie inizia a pesare”. La colpa? “Un po’ la sfortuna e un po’ la condizione fisica, ultimamente caliamo un po’ nel secondo tempo“.

Le mancate vittorie hanno coinciso con la flessione di Babacar: “All’inizio dell’anno quando toccava due palle, faceva tre gol. Quando segna, per noi è tutto più facile“.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA

Leggi anche –> Biglietti Avellino-Modena, vendita abbinata con Avellino-Padova