Avellino-Modena: Probabili Formazioni (2015-16)

Calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 12 settembre per Avellino-Modena, sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-16. Dimenticare la sconfitta di Salerno e ripartire subito, magari con una vittoria all’esordio ufficiale in campionato al “Partenio-Lombardi”. Questo è l’obiettivo dei lupi di mister Tesser, che si sono messi al lavoro in settimana e si sono lasciati alle spalle il ko dell’Arechi. Nessun problema di infortuni per la squadra biancoverde, che sarà ancora una volta la gran completo, a parte lo squalificato Castaldo.

Formazione speculare a quella vista contro la Salernitana, dunque. Tesser manderà in campo i suoi con il 4-3-1-2. Nel Modena, invece, non ci sarà Daniele Galloppa, ultimo arrivato in casa gialloblù ma che non ce la farà a recuperare in tempo. Hernan Crespo si affiderà al 4-3-3 e alla verve realizzativa di Pablo Granoche, all’esordio in campionato dopo aver scontato la squalifica alla prima giornata. Accanto a “El Diablo” ci saranno Nizzetto e Stanco. Squalificato Belingheri.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-MODENA

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Nitriansky, Biraschi, Rea, Visconti, Arini, Gavazzi, Zito, Insigne, Tavano, Trotta. All: Tesser.

Modena (4-3-3): Manfredini, Aldovrandi, Gozzi, Marzorati, Rubin, Doninelli, Giorico, Marchionni, Nizzetto, Granoche, Stanco. All: Crespo.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA