Avellino-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Dopo la grandissima esperienza dello Juventus Stadium, l’Avellino si rituffa in campionato e si prepara alla gara col Modena, posticipo domenicale (ore 12.30) della 19^ giornata di Serie B: per l’occasione, Sky e Mediaset Premium offriranno sia la diretta tv che quella streaming per i propri abbonati. I Lupi devono vincere per mantenere viva la speranza play off mentre gli ospiti sono alla ricerca di un risultato che ponga fine alla recente crisi di risultati che è costata qualche critica di troppo a mister Novellino, sempre più traballante e a rischio esonero se dovesse tornare dal Partenio-Lombardi a mani vuote.

Tra i Lupi, Seculin si riprende il posto tra i pali, ceduto a Di Masi in occasione del match di Coppa Italia. Con Fabbro ancora out, il trio difensivo sarà ancora una volta composto da Izzo, Peccarisi e dal rientrante Pisacane, che aveva saltato l’ultimo match per squalifica. Zappacosta sarà, come sempre, titolare sull’out destro mentre dall’altra parte Bittante potrebbe essere favorito a Millesi che tornerebbe così in panca dopo diverse settimane da titolare. Al centro, D’Angelo dovrebbe avere la meglio su Togni (il peggiore a Torino), mentre sono confermati Arini e Schiavon. Davanti, ancora una volta, saranno Castaldo e Galabinov ad avere il compito di violare la porta ospite. Solo panchina per Biancolino.

babacar novellino modena

Tra le file del Modena il modulo sarà speculare a quello degli avellinesi. Il portiere sarà sempre Pinsoglio, mentre Cionek e gli esperti Zoboli e Potenza comporranno il terzetto difensivo. Molina e Garofalo avranno il compito di spingere sulle fasce, mentre i compiti di interdizione e impostazione ricadranno sulle spalle di Bianchi, Rizzo e Salifu. Davanti, coppia di grande qualità con Mazzarani a sostegno di Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-MODENA

Avellino Modena Formazioni

TUTTO SU AVELLINO-MODENA