Avellino-Modena: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Modena, Probabili Formazioni – Scenderanno in campo alle ore 20.30 di giovedì 2 aprile Avellino e Modena, nella sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida importante per i lupi di Massimo Rastelli, che hanno tanta voglia di riscatto dopo le tre sconfitte consecutive subite che hanno portato l’Avellino al sesto posto in classifica. Quarantanove i punti in graduatoria per i biancoverdi, dieci in più del Modena del duo Melotti-Pavan, alla ricerca di punti salvezza.

Rastelli per questo match recupererà due giocatori importanti come Rodrigo Ely e Marcello Trotta, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, oltre ad Alessandro Sbaffo, che ha scontato il turno di squalifica. Fuori invece Alessandro Fabbro, squalificato dopo l’ammonizione subita a Catania. Il tecnico biancoverde potrebbe tornare al 4-3-1-2, con Gomis pronto al rientro tra i pali, Pisacane, Ely, Chiosa e Bittante sulla linea difensiva, Arini, D’Angelo e uno tra Kone, Schiavon e Zito a centrocampo, Sbaffo dietro le due punte Castaldo e Trotta.

Il Modena del duo di tecnico Melotti-Pavan rivedrà Tiago Cionek e Fedato, rientrato dagli impegni internazionali, ed anche Luca Nizzetto, che ha scontato la squalifica. Indisponibile Salifu. Probabile l’utilizzo di un 4-3-3 offensivo, con lo stesso Fedato e Garritano a supportare il capocannoniere del campionato Granoche.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (4-3-1-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, D’Angelo, Arini, Zito, Sbaffo, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Modena (4-3-3): Pinsoglio, Rubin, Cionek, Marzorati, Calapai, Signori, Nizzetto, Martinelli, Fedato, Garritano, Granoche. All: Melotti-Pavan.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA

Leggi anche: