Avellino, Molina verso l’arrivo in prestito

Il giocatore potrebbe, a breve, firmare con il club bianco-verde

Salvatore Molina, in prova con l’Avellino di Walter Novellino, potrebbe, a breve, firmare con il club bianco-verde. L’ala destra, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe un altro acquisto di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, con la formula del prestito.

Nato a Garbagnate Milanese il 1° gennaio del 1992, cresciuto nelle giovanili del club bergamasco, era già approdato all’Avellino nella sessione estiva del Calciomercato 2016-17. Tuttavia, non fu mai utilizzato ne da Toscano, prima, e ne da Novellino poi. Così, nello scorso gennaio, è rientrato dal prestito all’Atalanta.

Nei giorni scorsi, il giocatore è ritornato con i lupi, raggiungendo i compagni nel ritiro pre-campionato a Cascia. Inotre, ha disputato anche le quattro amichevoli, tre vinte contro l’U.S.D. Cascia (12-0), Team Umbria (12-0), Monticelli (2-0), e l’ultima persa contro il Taranto (1-0). Alla fine Novellino è rimasto convinto delle sue prestazioni e di esser migliorato anche nella condizione fisica mostrando segni di miglioramento.

Avellino che è al lavoro alla ricerca degli ultimi rinforzi in vista di questo ultimo mese di mercato. Per quanto riguarda il reparto centrale della difesa, resta vivo il nome di Riccardo Marchizza, giocatore classe 1996, ex Roma, passato, nei giorni scorsi, al Sassuolo. Per quanto riguarda la punta centrale, gli ultimi nomi accostati al club sono quelli di Niccolò Giannetti del Cagliari, ed il giovane Cristian Bunino, classe 1996 della Juventus.