Avellino-Novara, 2000 biglietti venduti

Ecco il dato aggiornato della vendita dei tagliandi per la sfida di domani pomeriggio tra l'Avellino e il Novara

Per il match di domani pomeriggio, allo Stadio Partenio Lombardi, tra l’Avellino e il Novara, sono stati venduti, sino alla giornata di oggi, ben 2000 tagliandi. Ricordiamo che il match è valido per la 31° giornata del Campionato di Serie B.

Questi numeri sono dovuto al fatto che la società bianco-verde, ha imposto prezzi veramente stracciati. Infatti, si va da un costo di 5 euro dell Curva Sud ai 9 euro per la Tribuna. Un dato che, rispetto ad una normale gara in casa, può dirsi raddoppiato.

Questa agevolazione è stata imposta per chiamare a raccolta i tifosi irpini in un momento molto critico per la formazione di Walter Novellino, che viene da due sconfitte consecutive in campionato dopo aver ottenuto ben nove risultati utili consecutivi. La prima è del 4 marzo scorso, quando il Perugia di Cristian Bucchi vinse per 5-0. Mentre la seconda di sabato scorso, in casa dello Spezia, per 2-1.

Inoltre, si prevede che, fino all’inizio dell’incontro, che si terrà alle ore 15:00, il costo dei biglietti subiranno una maggiorazione di 2 euro. Nella giornata di domani sarà prevista la vendita di almeno altri 200 tagliandi.