Avellino-Novara, Boscaglia: “Partenio campo difficile”

Ecco le parole del tecnico del Novara, Roberto Boscaglia, alla vigilia della gara contro l'Avellino

Roberto Boscaglia, tecnico del Novara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Avellino, alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, valevole per la 31° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei piemontesi ha dichiarato: “Ci aspettano due trasferte molto impegnative in cui dobbiamo dimostrare di continuare a fare bene. Quella di Avellino sarà una partita su un bel campo ma molto difficile, ma ogni volta che le mie squadre hanno giocato al Partenio hanno sempre fatto bene. Non è un caso che in questo campionato abbiamo raggiunto otto risultati consecutivi, però domani incontreremo una squadra forte”.

Inoltre, sugli errori arbitrali accaduti durante le ultime uscite della formazione di Walter Novellino, ha così commentato: “L’arbitro Ros è molto bravo ed esperto e difficilmente si farà condizionare dal clima che c’è indipendentemente dai dossier che l’Avellino ha inviato agli arbitri. Abbiamo piena fiducia sugli osservatori e sul direttore di gara. Sbagliare è umano e lo si fa sempre in buona fede“.

Infine, sulle scelte tecniche, conclude: “Siamo tutti abili per poter giocare, ho l’imbarazzo della scelta. Stiamo molto bene fisicamente e stiamo lavorando molto sulla prevenzione degli infortuni. A questo punto della stagione, tutte le squadre mostrano qualche acciacco“.