Avellino-Novara, Sansone: “Ambiente caldo, dovremo dare il meglio”

Ha parlato in conferenza stampa l'attaccante cercato anche dai lupi la scorsa estate

Nel mezzo della settimana che porta ad Avellino-Novara, hanno parlato in conferenza stampa per la squadra piemontese Gianluca Sansone e Marco Chiosa. Quest’ultimo è anche un ex, avendo giocato negli irpini dal 2014 al 2016, mentre il primo questa estate più volte è stato nel mirino dell’Avellino, senza che poi la trattativa sia andata a buon fine

Ecco le parole dell’attaccante: “Ci siamo messi il Derby alle spalle, ci aspettano settimane importanti che richiedono la massima concentrazione a partire dalla gara di sabato. Sull’Avellino:Nel girone di ritorno hanno dimostrato di essere un’ottima squadra, così come abbiamo fatto noi, le difficoltà ci saranno per noi e per loro. Viviamo un momento positivo e vogliamo continuare così perché la salvezza non è ancora matematica” .

Sulle prossime partite: “Ci attendono trasferte molto difficili caratterizzate da un ambiente caldo: Avellino, Bari, Ferrara, sono campi su cui dovremo dare il meglio di noi stessi. Infine parla della sua posizione in campo:Mi trovo bene anche sulla trequarti perché ho la possibile di calciare più facilmente e trovare il gol da fuori, ma la rete per me non è mai stata un’ossessione, chiunque segni va bene, l’importante è vincere le partite”.