Avellino-Novara, oggi doppia seduta per i lupi

Lupi, quest'oggi, alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di sabato contro il Novara

In vista di Avellino-Novara, in programma sabato alle ore 15:00 al Partenio, la squadra bianco-verde oggi sosterrà una doppia seduta di allenamento. La mattina è dedicata al lavoro in palestra, mentre il pomeriggio ci sarà lavoro sul campo del Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 15:00. Alle 17:00 parlerà in conferenza stampa Djimsiti, che tra l’altro contro i piemontesi rientrerà dalla squalifica che lo ha tenuto fuori a La Spezia.

Nel reparto arretrato ci sarà anche il rientro di Gonzalez, che quindi dovrebbe tornare a occupare la fascia destra. Al centro sembra scontato l’impiego della coppia Djimsiti-Jidayi, mentre sulla sinistra Solerio potrebbe essere confermato, con Laverone che sarebbe dirottato sulla fascia destra di centrocampo per sostituire lo squalificato Lasik.

Sulla fascia sinistra di centrocampo invece il ballottaggio è tra D’Angelo e Belloni, con Moretti e Paghera coppia centrale. In attacco ormai le gerarchie sono consolidate e Verde-Ardemagni anche contro i piemontesi saranno la coppia titolare, con Castaldo destinato all’ennesima panchina.

Una situazione certamente non facile per l’attaccante campano, che ieri è stato anche pubblicamente difeso dal presidente Taccone nel corso della trasmissione “Linea Verde Sport”, per le critiche ricevute negli ultimi tempi da parte dell’ambiente.

Anche il Novara dal canto suo ha ripreso gli allenamenti e contro l’Avellino, battuto all’andata per 1-0, cercherà i riprendere la marcia interrotta dal pareggio nel derby contro la Pro Vercelli.