Avellino-Novara: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Partenio-Lombardi” scenderanno in campo Avellino e Novara, nel primo turno infrasettimanale della Serie B 2015-16, organizzato in occasione della quarta giornata del girone d’andata del campionato.

Attilio Tesser sceglie nuovamente il 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Ligi e Chiosa, favorito su Biraschi, centrali, Nitriansky a destra e Giron, in vantaggio su Visconti, a sinistra. Scelte obbligate a centrocampo, dove ci saranno Arini, in cabina di regia, Jidayi e Zito, in posizione di interni, nonostante il numero 11 biancoverde non sia al 100%. Alle spalle della coppia Trotta-Tavano, invece, agirà Roberto Insigne.

Marco Baroni si affiderà ancora una volta al 4-3-3, con Da Costa in porta, Poli e Ludi al centro, Garofalo sul versante mancino e Faraoni sulla fascia opposta. Nicolas Viola il metronomo dei piemontesi, al fianco di Pesce e Signori, mentre il tridente offensivo sarà formato da Gonzalez, Galabinov e Corazza.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Novara:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Giron; Jidayi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Ludi, Garofalo; Pesce, Viola, Signori; Gonzalez, Galabinov, Corazza. All. Baroni

TUTTO SU AVELLINO-NOVARA