Avellino Nuovo Allenatore 2016-17, Toscano al posto di Tesser?

Domenico Toscano è sempre più indiziato come allenatore dell’Avellino 2016-17 al posto di Tesser. Nonostante le parole di Taccone di ieri, che sembravano lasciare spiragli alla permanenza in panchina al tecnico di Montebelluna, non si fermano le voci di mercato che danno invece Toscano in Irpinia.

A rinforzare questa ipotesi, il fatto che Tesser sia finito nel mirino della Cremonese. Con il club lombardo, che da anni tenta di risalire in Serie B senza successo, l’attuale tecnico biancoverde avrebbe già trovato un’intesa di massima. Certo ci sono ancora due gare da giocare e onorare al meglio, ma la sensazione è che Tesser, dopo aver portato alla salvezza l’Avellino, preferisca lasciare dopo una stagione abbastanza tribolata.

Toscano non è comunque il solo nome accostato all’Avellino. Oltre a quello di Boscaglia, di cui vi abbiamo riferito ieri, ci sono anche Pasquale Marino, Pierpaolo Bisoli e Roberto De Zerbi; quest’ultimo però è già stato accostato a molte altre squadre di B. Tutto sarà più chiaro comunque, dopo l’incontro tra società e tecnico, fissato a fine campionato; è in quella sede che si deciderà probabilmente anche la permanenza di De Vito ad Avellino

Leggi anche: Allenatore Avellino 2016-2017, Taccone: “Tesser può restare”

Leggi anche: Allenatore Avellino 2016-2017, Boscaglia o Toscano?