Avellino Nuovo Allenatore, Taccone: “La decisione entro il 3 giugno”

Entro il 3 giugno si saprà chi allenerà l’Avellino 2016-17. Lo ha svelato il presidente Walter Taccone che al termine di Avellino-Cesena ha scandito il calendario.

Infatti il numero uno della società biancoverde dopo aver tracciato un bilancio sulla stagione appena conclusa si è soffermato a parlare dell’allenatore del prossimo anno. Più che altro sono stati i giornalisti presenti in sala stampa a insistere e così Taccone ha risposto: “Nessuno ha mai pensato di allontanare il nostro mister prima del 30 giugno. Resta con noi perché è un nostro tesserato. Con lui faremo un primo discorso martedì, poi il primo giugno finiremo le amichevoli e per il tre giugno decideremo cosa fare”.

Insomma fino al 3 giugno resta in sella, ma non è detto che non si riparta da lui anche se Taccone ammette: “ Se io avessi già deciso, avremmo salutato Tesser, stasera e in questa sede. Martedì ne parleremo. Non abbiamo raggiunto una sintonia perfetta con lui, perché quando in alcune riunioni tecniche quello che dicevamo gli entrava in un orecchio e gli usciva dall’altro. Anche Rastelli era così”.

Leggi anche: