Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Verona

Questo pomeriggio l’Avellino riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Verona, in programma allo stadio “Marco Antonio Bentegodi”, sabato alle ore 15.00. La partita, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, vedrà i lupi affrontare una delle favorite del torneo cadetto, nonostante l’inizio di stagione dei veronesi non sia stato affatto eccellente.

I gialloblù sono infatti reduci dalla sconfitta contro il Benevento per 2-0 in terra sannita, dopo che alla seconda giornata avevano pareggiato per 1-1 sul campo della Salernitana. La vittoria è arrivata solo alla prima giornata, in casa contro il Latina per 4-1, quando in campo era sceso anche Giampaolo Pazzini (segnando un gol). L’esperto bomber si è poi infortunato e difficilmente sarà in campo contro l’Avellino sabato.

I lupi d’altronde sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo il pareggio di sabato contro il Trapani. Sebbene la difesa abbia dato segnali confortanti, a preoccupare è l’attacco (una sola rete in tre partite). La classifica tuttavia vede già i lupi nella zona calda; sarà quindi d’obbligo cercare di uscire imbattuti dal Bentegodi, sebbene non sarà affatto facile per gli uomini di Toscano.

Leggi anche: Avellino, peggiore partenza in B dal 2013-14