Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti per il Carpi

L‘Avellino riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio alle ore 15.00 con una seduta a porte chiuse. In vista della sfida contro il Carpi di domenica prossima, valevole per la 14a Giornata di Serie B, Toscano dovrà rinunciare sicuramente a molti uomini: oltre ai lungodegenti Gavazzi, Migliorini e Jidayi, anche ai vari nazionali.

Saranno quindi out per la trasferta emiliana Radunovic impegnato con la Serbia, Djimsiti con l’Albania e Camarà con la Guinea Bissau; D’Angelo invece sarà squalificato. Se in porta tornerà Frattali (distorsione permettendo), in difesa Gonzalez dovrebbe tornare al centro a fianco di Perrotta, con Asmah e Crecco sulle fasce. Un altra soluzione potrebbe essere quella di rispolverare Diallo e quindi rimanere Gonzalez sulla fascia, con uno tra Asmah e Crecco che andrebbe fuori.

A centrocampo al posto di D’Angelo è ipotizzabile un impiego di Soumarè, così da liberare un posto per Belloni in attacco, lasciato fuori contro il Frosinone. In attacco Castaldo, apparso piuttosto spento domenica scorsa, potrebbe essere rimpiazzato da Ardemagni o Mokulu, o magari potrebbero giocare entrambi con Verde in panchina. In ogni caso per l’Avellino sarà un’altra settimana di passione.

Leggi anche